Log in

Osteria del Sole: nessun indugio a porzioni anoressiche

Roma. Appio - Latino. Di fronte al Centro Commerciale sul quale camminano le lumache. Un locale piccolo, gli arredi sopravvissuti all'invasione della formica degli anni '60, degli architetti degli anni '80 e di tutta la sequenza di arredatori che ha condotto alla giapponesizzazione dei nostri giorni.

Roma, Festival della Gastronomia: una festa per il palato

Premio Miglior Chef Emergente d’Italia al miglior Pizza Chef, passando dalla Guida Touring a Vitigno Italia. Si terrà dal 7 al 10 ottobre presso le Officine Farneto, l’attesissimo format organizzato da WItaly. Una nuova veste dova la gara gara si coniuga con intrattenimenti legati al mondo del cibo e del gusto declinati nei diversi linguaggi.

I Pàmpini: espressione di un territorio caldo

L’Azienda vitivinicola biologica “I Pàmpini” fu fondata nel 1999 dai coniugi Carmen Iemma ed Enzo Oliveto, che dopo averne acquisito la proprietà, rinnovarono completamente, per utilizzare le più moderne tecnologie.

Quattro ottimi Bordolesi Laziali

Bordeaux è stata d’ispirazione per migliaia di aziende nel mondo. Il blend di Cabernet Sauvignon, Franc e Merlot, negli anni, ha deliziato i palati di così tanti degustatori che i tre vitigni sono diventati un parametro per verificare le doti di enologi e territori.

  • Pubblicato in fatti

CioccoTuscia: Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia

Tutto pronto per la 6^ edizione della manifestazione “CioccoTuscia – Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia” il più grande evento enogastronomico della provincia di Viterbo, che si svolgerà ancora a Caprarola (VT) nei gg 10-11 e 17-18 ottobre 2015 presso la storica e splendida location delle Scuderie di Palazzo Farnese.

  • Pubblicato in Eventi
Sottoscrivi questo feed RSS