Log in
Malinda Sassu

Malinda Sassu

“Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” diceva sant’Agostino e mai frase fu più tanto azzeccata per descrivermi. Non sono ancora arrivata alla fine del libro, forse non lo finirò mai ma di certo e senza tante pretese cerco di sfogliarne le pagine migliori, quelle che mi hanno arricchito e non finiranno mai di stupirmi. Mandatemi una cartolina con i vostri sogni di viaggio e cercheremo, perchè no, di farli insieme.

Malinda Sassu vive a Roma ma con un piede in Puglia, è nata con la valigia in mano e un sogno nel cassetto: girare il mondo e viverne il momento, i luoghi e le persone. Interprete turistico e operatore di viaggio specializzata nell’incoming, ha vissuto diversi anni negli Stati Uniti e in giro per l’Italia, collaborando con diversi tour operator stranieri e ora statunitensi, nella ricerca di strutture e itinerari sempre diversi, nel campo del Wine & Food Trails and Travels, associazione internazionale di cui è membro. Sommelier, le sua grandi passioni sono la cucina, il mare e la natura.

Vinoway Travel CO
Malinda Sassu
Email: malinda.sassu@vinoway.com

L'Albana di Romagna secondo noi

La rinascita di un vitigno storico raccontate nelle diverse interpretazioni di dieci produttori, in una grande degustazione nella Capitale, condotta da Monica Coluccia.

Senes: elogio alla longevità

La forza e la storia del Cannonau è la stessa dei suoi protagonisti, la Sardegna e i suoi centenari. Un vino dal nome palindromo che racconta di tradizione e di identità, attraverso una sola parola: eleganza.
Sottoscrivi questo feed RSS