Log in
vinoway

vinoway

Il team di vinoway è costituito da alcune persone che trovano nel vino un ambiente affascinante e intrigante, ricco di storia, lavoro duro e comunicazione. Esperti e appassionati che hanno l'obiettivo di poter dire la loro sulle tematiche indotte e far crescere l'enorme patrimonio del vino italiano. Il progetto è neonato ma con umiltà, condivisione e spirito d' iniziativa traccerà un percorso ben definito frutto delle competenze di marketing e comunicazione web. Vogliamo sfruttare le potenzialità di internet nell' epoca dell' informazione far crescere il patrimonio vitivinicolo italiano.

VINOWAY ITALIA PRESENTE ALLA 78 FIERA DEL LEVANTE

All'associazione VINOWAY ITALIA è stato affidato il compito di gestire, dal 13 al 21 Settembre 2014, un’area  completamente dedicata al settore enogastronomico e turistico all’interno del padiglione n°9 della 78^ Fiera del Levante di Bari (Puglia), che da questa edizione e per la prima volta sarà dedicato al Cake&Cooking.

Premio Terre del Negroamaro: "Auspichiamo uno svolgimento sereno della manifestazione"

Ci giunge tramite Gianvito Rizzo, amministratore delegato dell’azienda salentina Feudi di Guagnano, nonché Vice Presidente del Movimento Turismo del Vino Puglia, la richiesta di divulgare il seguente comunicato stampa dopo il vespaio di polemiche suscitato dalla decisione di assegnare il Premio  “Terre del Negroamaro” al sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi di cui avevamo già parlato nei giorni scorsi in un  nostro articolo.
Sottoscrivi questo feed RSS