Log in
Manuela Zanni

Manuela Zanni

Manuela Zanni, classe 1975. Dal 2009 scrive di storia e cultura enogastronomica per magazine on line e riviste del settore.

Vegetariana convinta ha deciso di dedicarsi all'affascinante mondo del "Wine&Food" per dimostrare che anche i vegetariani ( e vegani) sono in grado di apprezzare la buona cucina e gli abbinamenti idonei con il vino.

Non chiedetele " da dove prendi le proteine". Potrebbe diventare cannibale e decidere di accompagnare il pasto con un rosato pugliese,  magari un Apollonio o un Five Roses, ma anche un etneo ottimo  "a tutto pasto". Per l'aperitivo poi la bollicina è obbligatoria ma se le offrite un dessert non  presentatevi mai senza un buon passito di Pantelleria.

Etna Chic Chef: l'evento che fa bene al cuore

Lo scorso 7 Novembre si è conclusa la manifestazione “Etna Chic Chef”,  dedicata  alle eccellenze enogastronomiche del territorio etneo, è arrivato il momento di tirare le somme soprattutto perché  sono stati ben  diecimila euro i soldi  raccolti   per finanziare il progetto della LIMPE – DISMOV, l’Accademia Italia Malattia Parkinson e disordini del movimento, mirato al miglioramento della qualità di vita dei pazienti affetti da questa patologia.
  • Pubblicato in eventi
  • 0
Sottoscrivi questo feed RSS